Questo è il sito ufficiale del Cagliari Language Network, nato nel mese di Ottobre del 2010 per cercare di coordinare tutti i vari gruppi di conversazione operanti a Cagliari.

Un gruppo di conversazione non è un corso di lingua, è un incontro di persone che vogliono praticare una lingua straniera, che già conoscono, e che si ritrovano in un locale pubblico.

Gli incontri vengono organizzati tramite i gruppi su Facebook dedicati alle varie lingue straniere. Iscrivendovi su Facebook potete essere sempre informati sugli incontri della settimana e ricevere tutte le informazioni che li riguardano. Ogni incontro verrà anche segnalato su questo sito e sulla nostra pagina Twitter.

I gruppi di conversazione finora fondati sono otto:
Inglese – Spagnolo – Francese – Tedesco – Portoghese – Russo – Italiano per stranieri – Sardo.
In questa pagina potrete trovare tutti i link che vi riporteranno ai gruppi ufficiali su Facebook e alla pagina ufficiale del Network.

Per partecipare è sufficiente iscriversi ai gruppi su Facebook e confermare la propria presenza agli eventi. In ciascun evento è indicata la data, l’ora e il luogo d’incontro. Chi non ha Facebook dovrà fare riferimento agli eventi segnalati su questo sito.

Il funzionamento è molto semplice. Si va nel luogo indicato, si incontrano le altre persone e si parla in una lingua straniera. Solitamente non c’è alcun argomento di discussione predeterminato.

Cagliari Language Network è, è stato, e sarà sempre gratuito.

Per tutte le informazioni dovete sempre far riferimento alle pagine ufficiali di ciascun gruppo e alla pagina ufficiale del network o potete contattarci in uno di questi modi.